Pallacanestro Teate. Ingaggiato Feliciangeli dalla serie A

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1994



CHIETI. Importantissimo acquisto per la Pallacanestro Teate che negli ultimi giorni ha ingaggiato Roberto Feliciangeli. Il colpo di mercato, sulla carta uno dei più rilevanti fin'ora dell'intera categoria, consegna al quintetto teatino la forte ala classe 1974 cresciuta nelle giovanili de Il Messaggero Roma. Feliciangeli ha concluso l'attuale stagione nel Brindisi in Lega Due collezionando trenta presenze delle quali ventitré da titolare. In stagione è sceso in campo in media per ventuno minuti realizzando sette punti di media a partita con il record stagionale, di diciotto punti, ottenuto contro il Roseto.
Il neo acquisto teatino, 203 centimetri di altezza, è stato strappato alla corte serrata di diversi sodalizi anche di categoria superiore.
Con il Chieti Feliciangeli ha sottoscritto un contratto pluriennale. Nella sua carriera il giocatore è stato protagonista nella stagione 2007/2008, con quindici punti di media a gara, della fantastica cavalcata del Brindisi conclusasi con la promozione in Lega Due. In precedenza “picchio” ha vestito le casacche della Sebastiani Rieti dove ha conquistato anche il passaggio nella serie A1.
L'acquisto di Feliciangeli, che ha come primo obiettivo quello di alimentare l'entusiasmo intorno al quintetto teatino, si aggiunge a quello, lo stesso rilevante, di Stefano Rajola.

01/07/2009 10.04