Arriva Kevin, da Londra in bici a Canosa

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1547




CANOSA SANNITA. Ad accoglierlo un corteo di ciclisti con il neo sindaco Lorenzo Di Sario.
Sabato di feste post elettorali a Canosa Sannita, Filetto e Orsogna
Da qualche settimana è partito in bicicletta dall'Inghilterra e domani, sabato, arriverà in serata a Canosa Sannita, il paese del quale si è innamorato, dove ha comprato casa (in contrada Moggio) e ha scelto di vivere nel periodo delle vacanze.
Il ciclista si chiama Kevin, abita a Londra e domani a riceverlo alle porte di Canosa Sannita sarà un corteo di biciclette aperto dal nuovo sindaco, Lorenzo Di Sario.
Kevin parteciperà dalle 21, in piazza Indipendenza, alla festa organizzata dalla lista «Siamo Canosa» (che ha vinto le ultime elezioni amministrative), trasmessa in diretta streaming sul Web www.comunecanosasannita.it.
Sempre domani sera ci saranno altre due feste nella Marrucina: quella della lista «Liberi per Orsogna», dalle ore 20 in piazza Mazzini a Orsogna, che ringrazierà i cittadini per la conferma del sindaco Alessandro D'Alessandro, dopo il consiglio comunale di insediamento in programma domattina alle ore 11; un'altra festa è in programma domani sera a Filetto, su iniziativa della lista «L'Aurora Filettese» guidata dal nuovo sindaco Sandro Di Tullio.


26/06/2009 16.10