Gioie alterne per le abruzzesi di Softball e Baseball

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1555



CHIETI. Brillante successo della Atoms' Chieti che ha superato il Cupramontana 11-6. Con questo successo, meritato per i valori tecnici espressi in campo, le teatine balzano in testa alla classifica di serie B di Softball femminile. È la quinta affermazione stagionale che permette di raggiungere in classifica al primo posto Ancona e Foggia.
Buona gara nel complesso dell'Atoms', che ha alternato in pedana ben quattro lanciatrici: Di Primio, Ripanti, Emiliani e D'Andreamatteo. Bene in battuta Giudice capace di due tripli ed un fuoricampo. Positiva anche la prova del catcher Panara con un singolo ed un fuoricampo.
Nel prossimo turno appuntamento per l'Atoms' Chieti con i New Dodgers Tollo. Il derby è fissato per domenica 14 giugno alle ore 11 a diamante Santa Filomena. Tollo domenica scorsa, sesta sconfitta in campionato, è stato superato 11-2 da Porto Sant'Elpidio.
Nel baseball di serie B cattive notizie per l'Asd Chieti che resta sempre ultimo in classifica generale. Nell'ultimo turno i teatini sono stati sconfitti sul diamante di Pesaro per 8-6 e 19-2. Nonostante la doppia sconfitta gli uomini di mister Severi hanno evidenziato evidenti miglioramenti nella fase difensiva, giocando alla pari il primo incontro fino alla settima ripresa. Doppia sconfitta anche per le due squadre abruzzesi di serie C1 di baseball. Il Progetto Baseball teramano è crollato sul campo dei Charlie Brown Nettuno per 16-2 mentre il New Dodgers Tollo hanno perso 18-4 con gli Angels Matino.

11/06/2009 10.18