Teramo Basket. Oggi al PalaScapriano la decisiva Gara 3 con Milano

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1124



TERAMO. È tutto pronto in casa Banca Tercas Teramo per la decisiva Gara 3 della poule scudetto contro l'Armani Jeans Milano. La formazione milanese conduce 2-0 sugli abruzzesi, che però non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna e rinunciare al sogno di andare avanti nella competizione.
Teramo Basket è stata autore di una stagione fin qui fantastica, ma a ragione non vuole arrendersi anche se di fronte c'è una delle compagini meglio attrezzate per puntare al titolo di campione d'Italia.
Dopo la sconfitta in Gara 2, maturata come nel match precedente nei minuti finali nonostante il Teramo abbia dominato per larghi tratti la contesa, oggi al PalaScapriano è in programma Gara 3. la palla a due è fissata alle ore 20.30. L'incontro verrà trasmesso in diretta sugli schermi di Sky Sport 3. In radiocronaca è possibile seguire il match su Radio Centrale.
Pronto, come del resto tutta la squadra, il coach dei biancorossi Andrea Capobianco: «dopo la straordinaria partita a Milano vogliamo assolutamente ripeterci davanti al nostro pubblico, cercando di ridurre al minimo i possibili errori. Cosa che questo gruppo di giocatori esemplare ha sempre provato a fare nel corso del campionato regolare».
«In Gara 2» – va avanti Capobianco – «abbiamo avuto ancora una volta la prova del cinismo dell'Armani Jeans Milano. L'attenzione dunque dovrà essere massima in ogni momento della partita. Contiamo ancora una volta sulla spinta del nostro pubblico, perché tutti insieme dobbiamo avere la voglia di tornare a giocare a Milano per Gara 4».
Ovviamente è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Restano disponibili tagliandi di parterre e tribuna. Dirigeranno la contesa Guerrino Cerebuch, Gianluca Mattioli e Roberto Chiari.

22/05/2009 10.11