Minimaratona a San Nicolò a Tordino

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1635


SAN NICOLO' A TORDINO (TE). Tre gare per grandi e piccini per una domenica all'insegna della corsa. L'Associazione Sportiva Dilettantistica “Runners San Nicolò”, con il Patrocinio della Provincia di Teramo, ha organizzato per domenica 22 marzo 2009 (ore 8,00) la prima maratonina Sannicolese, gara podistica competitiva sulla distanza di 10 km.
La gara partirà e si concluderà a Piazza Progresso. I partecipanti si sfideranno correndo oltre che nell'abitato di San Nicolò a Tordino, anche nella frazione di Sant'Atto e la zona industriale. Il tempo massimo per completare la gara è di 90 minuti.
Le iscrizioni si accetteranno fino a 30 minuti prima della partenza. Saranno premiati con un rimborso spese il primo assoluto maschile e il primo assoluto femminile, nonché i primi cinque classificati delle categorie maschili e femminili.
In contemporanea alla gara competitiva si svolgerà anche la prima edizione della Stracittadina Sannicolese, una gara podistica non competitiva aperta a tutti, sulla distanza di 4 Km.
E' prevista, inoltre, una minigara non competitiva per ragazzi e ragazze suddivisi in categorie a seconda dell'età.
m.r. 21/03/2009 10.01