Uscito l’album dei piccoli campioni della Scuola Calcio Giulianova

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1651



GIULIANOVA. In concomitanza con l'uscita del “mitico” Album della storica casa editrice Panini, anche la Scuola Calcio Giulianova presenta il proprio Album delle Figurine.
L'attesa, quest'anno, è stata un po' più lunga del solito, in quando ragazzi e genitori erano abituati all'uscita nel periodo delle festività natalizie.
Un'attesa ben ripagata, il quarto Album dei “Piccoli Campioni della Scuola Calcio Giulianova”, unico nel suo genere, poiché ancora non imitato, si presenta in una veste grafica completamente rinnovata diventando sempre più, motivo di vanto e soddisfazione per l'associazione che festeggia, proprio nel 2009, il 25° anno di attività.

L'album è composto da 48 pagine a colori, 320 figurine di bambini e ragazzi divisi in 5 categorie, 65 amici sponsor che, anche quest'anno, con il loro contributo economico hanno permesso la realizzazione di un prodotto da collezione, ma nello steso tempo, un prodotto editoriale desiderato dai ragazzi e dai propri familiari.
L'intero staff dedical'Album (edizione numero 4) 2008-09 alla famiglia Di Giminiani. Alla cara mamma Elena e al papà Riccardo che, in un tristissimo pomeriggio del giugno scorso, hanno perso il piccolo Lorenzo volato prematuramente in cielo (di 11 anni vittima di un tragico incidente mentre era in sella alla sua bici).
Anche i suoi compagni di squadra, i ragazzi della Categoria “Esordienti 1997” hanno voluto, a loro modo, ricordare Lorenzo dedicandogli alcuni commoventi versi dal titolo “La partita del cuore” riportati sulla prima pagina dell'Abum.

Chiunque abbia l'interesse o la curiosità di avere “l'Album della Scuola Calcio Giulianova” può trovarlo, a partire da sabato 24 gennaio, presso la sede in via Migliori, adiacente lo Stadio “R. Fadini” a Giulianova alta (TE). E-mail: sc.calciogiulianova@alice.it

23/01/2009 8.23