"Masterclass": appuntamento col fitness domenica a Teramo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1629

Il Comune di Teramo e in particolare l'assessorato allo Sport, ha concesso il Patrocinio ad una iniziativa sportiva che si svolgerà domenica prossima 29 Gennaio al Palascapriano, con inizio alle ore 14,30. Si tratta di “Masterclass”, incontro di appassionati di fitness con trainers di fama internazionale.
Il progetto, denominato “Abruzzo promozione benessere”, nasce da un'idea della società Alhena entertainment che, in collaborazione con la Regione Abruzzo e gli assessorati allo sport provinciali e comunali delle quattro province e del Coni, ha voluto creare per tutti gli appassionati dello sport ed in particolare del fitness, l'opportunità di trascorrere una giornata con l'intento di avvicinare la collettività all'uso della pratica sportiva, attraverso un tour che tocca le quattro province della nostra regione.
Le tappe in cui si sviluppa il tour (Pescara 22 gennaio, Teramo 29 gennaio, L'Aquila 5 febbraio e Chieti 12 febbraio) hanno la finalità di apprendere da veri e propri protagonisti mondiali del fitness i segreti e le più importanti novità nel campo dell'aerobica, della tonificazione, dell'hip hop e della danza.
A Teramo interverrà Carmen Diaz, notissima top trainer considerata tra le più qualificate del mondo, accompagnata da alcuni trainers di supporto.

L'amministrazione comunale di Teramo e la Provincia hanno concesso il patrocinio, per la valenza dell'iniziativa che va vista come opportunità di aggregazione; non è mancata la considerazione relativa alla presenza capillare delle palestre nel territorio e al crescente numero di cittadini che le frequentano, ragioni che hanno confermato la valenza sociale dell'appuntamento.
27/01/2006 9.35