Calcio a 5. Nuovo acquisto per l’Acqua&Sapone

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1377




PESCARA. Domani (sabato, ore 15), l'Acqua & Sapone Edimac Marina CSA farà il suo esordio interno nel campionato di A2 di calcio a 5.
I nerazzurri ospiteranno al Pala-Castagna il forte Modugno, che lo scorso anno fece un torneo di altissima classifica, per cui non sarà una partita semplice.
Di sicuro la formazione angolana allenata da Pablo Hernan Parrilla ci si sta avvicinando con la carica giusta, forte del bel pareggio ottenuto una settimana fa a Putignano.
Anche la formazione sarà finalmente al completo, perché tutti i giocatori hanno ottenuti i relativi transfer (tranne il giovane portiere Fagner Gallon) e non ci sono infortunati.
In più, proprio nelle scorse ore, il direttore sportivo Gabriele D'Egidio ha formalizzato un nuovo ingaggio, che di fatto dovrebbe chiudere la campagna acquisti dell'Acqua & Sapone: lui è Fabio Antonio Antunes Volpi (nella foto), pivot di origini brasiliane, classe 1978, proveniente dal Domus De Maria di Cagliari, ma che in precedenza aveva militato anche nella Icobit Montesilvano e nel Perugia.
Anche lui sarà a disposizione per il match di domani, dopo essere stato visionato con molta attenzione da coach Parrilla in questi giorni.
Per l'occasione l'Acqua & Sapone Edimac metterà a disposizione un bus navetta che partirà dal piazzale Agip di Marina di Città sant'Angelo, nei pressi dell'ingresso autostradale A14. Intorno alle ore 14.30 il bus accompagnerà gratuitamente i tifosi che ne avessero bisogno al Pala.-Castagna, questo servizio sarà presente per l'intero campionato quando la squadra giocherà in casa.

26/09/2008 12.26