I giovani giuliesi sconfitti dal Milan

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1129

Successo per l'Associazione Sportiva Giuliese, Scuola Calcio Giulianova al XIX° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Trofeo Costa Gaia” Città di Alcamo in Sicilia.
La manifestazione, considerata dagli addetti ai lavori la più importante e popolare della regione Sicilia, si è svolta la scorsa settimana.
La Società Sportiva, capitanata dal suo Presidente, l'ex giocatore Emilio Della Penna, dopo avere superato le fasi eliminatorie alle spese dei ragazzi comaschi del Cantù, dei palermitani del Terrasini e del Cinisi calcio, si sono dovuti arrendere ai loro coetanei del Milan nei quarti di finale.
Aver perso contro una società del blasone come il Milan , ha reso la sconfitta meno amara per i piccoli giuliesi. Naturalmente da parte dell'intero staff tecnico c'è stata grande soddisfazione soprattutto per i due allenatori, Franchi ed Ettorre, che hanno aggiunto un latro tassello dell'incredibile storia di questa società calcistica giovanile. Anche le statistiche si arricchiscono di nuovi palmares, infatti, è la prima volta che il settore giovanile giuliese, si scontra con una formazione di pari età del calibro di una società come l'A. C. Milan. Segno evidente, che l'Associazione giuliese sta lavorando sempre meglio per far avvicinare i ragazzi al mondo del calcio.

Walter De Berardinis 16/01/2006 11.34