R.C.Angolana. Si è dimesso Gabriele Di Cristofaro

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1011



CITTA' SANT'ANGELO – Gabriele Di Cristofaro ha rassegnato ieri, in occasione della riunione della società nerazzurra, le sue dimissioni da presidente della Renato Curi Angolana, incarico che condivideva con l'imprenditore angolano Gabriele Bankowski.
«Lascio per motivi personali – ha detto il già presidente Di Cristofaro –: il lavoro purtroppo assorbe gran parte del mio tempo e, inoltre, vivendo a Centobuchi, la lontananza non mi permette di stare, come in realtà vorrei, vicino alla squadra».
Di Cristofaro si era di fatto già allontanato dalla Renato Curi Angolana due mesi fa, ma solo ieri ha presentato ufficialmente le sue dimissioni che gli altri soci, seppur con rammarico, hanno accettato.
«Lascio con dispiacere questa realtà che mi ha dato tante soddisfazioni – ha spiegato -. Ringrazio il patron De Cecco, la squadra che sta lottando per raggiungere un grande obiettivo e che spero possa conseguire il risultato sperato e, naturalmente, ringrazio tutti i tifosi che in questi anni ci hanno sempre seguiti e spronati».
A breve Gabriele Di Cristofaro cederà a titolo gratuito davanti il notaio il suo 33% di quote societarie.

25/03/2008 8.47