Pallamano A2 maschile. La Pharmapiù Sport nella tana della capolista Castenaso

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

983



CITTA' SANT'ANGELO. Quinta giornata di ritorno del campionato di serie A2 di pallamano, incontro clou tra la capolista Castenaso e la quarta forza, la Pharmapiù Sport Città Sant'Angelo.
La gara si disputa al Palazzetto dello sport della città emiliana con inizio alle ore 20,30.
La squadra ospite è reduce da una convincente vittoria contro la pallamano Roma e vorrà offrire un'ulteriore prova di continuità, mentre i “pirati” del Castenaso hanno battuto sonoramente il Parma.
La prima della classe scende sul proprio parquet con il chiaro intento di mantenere la leadership del campionato, infatti i Felsinei stanno conducendo il campionato da assoluti protagonisti, avendo staccato la Semat Fondi di ben cinque punti in classifica generale.
In casa Pharmapiù Sport comunque si respira aria di fiducia, gli elementi disponibili del tecnico Massotti si sono allenati con impegno, intensità e con la voglia di riscattare l'amara sconfitta che rimediò nel girone di andata contro il Castenaso.
L'unico a non essere al top della forma è l'ala Di Cesare che non riesce a guarire del tutto da una fastidiosa influenza.. Atteso il pubblico delle grandi occasioni che sicuramente non farà mancare il proprio incitamento alla squadra di casa.

14/03/2008 12.13