La Pallanuoto Pescara con nuovo sponsor e nuove speranze

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1400

Si chiamerà Humangest Pescara la squadra di pallanuoto che si appresta ormai a iniziare la stagione agonistica 2006. E' stato infatti trovato un importante accordo di sponsorizzazione con questa agenzia per il lavoro che si distingue per i brillanti risultati ottenuti in pochi mesi di vita e per essere tutta abruzzese, seppur con sedi sparse anche in altre regioni.
Non poteva non esserci matrimonio: se la Humangest mira a crescere con le proprie risorse fatte di giovani capaci e di tanto entusiasmo, il Pescara Sport vuol ripartire dalla serie A2 maschile di pallanuoto con alcuni elementi di provata esperienza anche internazionale al fianco di un gruppo di talenti locali.
E matrimonio è stato, alla vigilia dell'inizio del campionato di A2/M, che aprirà i battenti sabato 14 gennaio: al “Palapallanuoto” delle Naiadi (ore 15) arriverà infatti il Vallescrivia.
Ma prima del campionato, ci sarà un altro passo di rilievo che si terrà il 7 e l'8 gennaio prossimi a Bologna: la finale del torneo “Mimmo Impronta”, ovvero il precampionato ufficiale voluto quest'anno dalla Fin.
Il Pescara se la vedrà con Sp. Management, President Bologna e Fiorentina, un girone ostico e probante in prospettiva della A2, a cui i biancazzurri si affacciano con propositi di una stagione tranquilla in attesa della grande risalita nella massima serie.
Soddisfazione in questi giorni anche per la convocazione del portiere Nicola Petaccia, ormai una realtà, nella nazionale Under 18 di Paolo Zizza.
30/12/2005 12.08