Pallanuoto. Bustino a caccia di punti nella trasferta contro il Tuscolano

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

843



PESCARA. Trasferta romana per la Polisportiva Bustino impegnata domani (sabato, ore 17, arbitro Piano) a casa del Tuscolano. I biancazzurri cercano ovviamente di dare una sterzata in classifica, che dopo due giornate li vede ancora a zero punti, dopo però aver affrontato Water Polis e Anzio, coioè squadre che puntano senza mezzi termini alla promozione in A2.
I padroni di casa laziali di punti in classifica ne hanno uno solo, però vantano buona esperienza in questo campionato e tra le mura amiche venderanno cara la pelle.
Dal fronte della Bustino, invece, ci sono due notizie riguardanti i giocatori. La prima: contro il Tuscolano sarà assente per infortunio al polso il forte Giampaolo D'Amario. La seconda: Daniele Santarelli è stato ceduto in prestito al Sulmona, formazione di serie C.
Come ha trascorso la settimana la squadra?
Parola al coach Riccardo Fustinoni:«Cercando di fare gruppo, come si dice in gergo, perché il nostro vero campionato comincia contro il Tuscolano. Dobbiamo mettere in archivio le sconfitte subite e ripartire senza condizionamenti mentali. Da alcuni miei uomini voglio di più, e mi riferisco agli elementi più esperti, perché hanno le carte in regola per fare la differenza».

08/02/2008 15.40