Navigo.it :fine d’anno e festa del tifo contro la Montepaschi Siena

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1336

Il 2005 della Navigo.it si chiude al PalaScapriano dove, per la quattordicesima giornata di andata, arriva la Montepaschi Siena di coach Recalcati.
Appena due giorni dopo la trasferta di Biella, i biancorossi sono chiamati ad un impegno probante contro una delle formazioni più quotate del campionato, reduce dalla vittoria nel derby toscano contro Livorno.
E' una partita di grande importanza per la formazione di coach Boniciolli e il Presidente Antonetti chiama a raccolta i tifosi della Navigo.it. Il numero uno biancorosso, che domani sera sarà, insieme ai dirigenti e ai collaboratori del sodalizio aprutino, in curva con i ragazzi della Legione Interamnia, chiede di colorare di bianco e rosso la curva supporter e gli altri settori del Palasport e di non risparmiare voce ed energie nell'incitare la squadra affinché conquisti una vittoria preziosa, prestigiosa e fondamentale per proseguire al meglio il cammino in campionato.
Ex importante del confronto, il Direttore Sportivo della Navigo.it Lorenzo Marruganti, senese purosangue, una vita alla Montepaschi. Proprio Marruganti dice la sua sulla partita: “Sarà senz'altro una partita durissima. Siena è una delle pretendenti al titolo, una corazzata piena zeppa di campioni, che fa della difesa la propria arma vincente. Al di là dei valori sulla carta, noi abbiamo l'obbligo morale di provarci fino alla fine e dare tutto di fronte al nostro pubblico.
Ovviamente per me è una partita speciale, ma non so dire in questo momento che tipo di sensazione proverò sul campo”.
Oltre al Direttore Sportivo biancorosso Marruganti, ex della partita anche il teramano Mauro Sartori, in campo con la canotta biancoverde per tre stagioni, con all'attivo una promozione dall'allora A2.
Arbitri dell'incontro saranno: Facchini di Massalombarda (RA), Sardella di Rimini e Giansanti di Roma.
La partita verrà trasmessa in tv lunedì 02 gennaio su Tv Sei alle 16.00 e alle 21.00 e su Rete 8 alle ore 23.00.
Alla radio, l'incontro potrà essere seguito in diretta integrale, sulle frequenze di Rtin Radio e sul web sul sito www.rtinradio.com.
Venerdì sera l'apertura dei botteghini è prevista per le ore 18.30 e l'apertura dei cancelli per le ore 19.30, salva diversa disposizione delle forza dell'ordine.
29/12/2005 14.59