Calcio a 5. Ponzio Pescara: il derby nelle Final eight

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

956

PESCARA. La delicata sfida salvezza di sabato con il Bisceglie, il derby con l'Icobit Montesilvano nei quarti di finale delle Final Eight di venerdì 08 Febbraio.
Della serie testa sotto e pedalare, una salita per volta.
Preso atto del sorteggio che vedrà opposta nella partita inaugurale della edizione 2008 delle Final Eight, la Ponzio Pescara alla squadra detentrice del titolo e fresca reduce dalla soddisfacente esperienza in Recopa Cup, la squadra ha congelato il discorso Coppa Italia per concentrarsi nel migliore dei modi alla sfida contro il Bisceglie di sabato prossimo al PalaRigopiano ore 18.00.
Complice lo stop forzato di sabato scorso per il posticipo del derby con il Montesilvano, la squadra si è allenata con grande intensità nel fine settimana appena passato, insistendo soprattutto sotto il piano atletico per poi, con il passare dei giorni, avvicinarsi ad un lavoro prettamente tecnico-tattico.
In linea generale, buono lo stato di salute della squadra.
Oltre ai lungodegenti, Ariati e Gabriel Ayala, che continuano con grande impegno la fase di rieducazione, non sarà della partita Enmanel Ayala che deve scontare un turno di squalifica, figlio dell'ultima gara interna contro lo Scicli.

31/01/2008 8.08