Una festa per Addesi prima di Pechino 2008
La serata è stata animata dal giornalista Marco Romani, ed ha visto la partecipazione del presidente regionale del Coni Ermano Morelli e il segretario Virginio Rapone.
Pierpaolo, visibilmente emozionato, è stato premiato dal sindaco di Torrevecchia Teatina, Marino Mincone, ed ha ricevuto le congratulazioni del presidente regionale del Cip (comitato italiano paralimpico) Franco Zuccarini.
Tra i presenti, anche Nando Marinucci, presidente dell'associazione "Emozioni Teatine", l'associazione "Ex ciclisti" dedicata a Silvestro La Cioppa e Vito Taccone con il suo vice presidente Giancarlo Catena, il giornalista e redattore del mensile "Passione ciclismo", Roberto La Cordara, che segue da vicino la vita sportiva di Pierpaolo.
La neonata associazione ciclistica di Torrevecchia "Velò-Avis" è stata rappresentata dal presidente Tiziana Marini e da Giuliano Seccia.
Ma non solo: c'erano anche tanti "amici di pedale" e giovani atleti emergenti, come Riccardo Macchia, e i ciclisti Giuseppe Fonzi e Sante Di Nizio, alcuni atleti della nazionale italiana ciclismo disabili (Fabrizio Macchi, Fabrizio Di Somma, Giorgio Farroni, Massimo Mesiti, Fabio Triboli), capitanata dal commissario tecnico Mario Valentini. E non sono mancati, naturalmente, gli sponsor, a partire dalla Selmec Protecno, di Domenico Bellante, da sempre accanto a Pierpaolo Addesi.
Alla serata è intervenuto anche il patron della Caffè Mokambo, Enzo Di Nisio, che si è reso disponibile per una collaborazione con l'atleta.
08/01/2008 14.31
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it