Basket. Contro Trieste "Giornata Biancorossa" per la Carichieti

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1377



La CariChieti Pallacanestro scenderà in campo domani, domenica, (ore 18 PalaSantaFilomena) e, in occasione della “Giornata Biancorossa” (non validi gli abbonamenti, prevendita presso Atelier della Cornice in Viale Europa e Caffè Vittoria in Corso Marrucino), gli uomini di coach Salvemini affronteranno l'Acegas Trieste di Claudio Bonaccorsi: fino alla stagione 2003/2004 Trieste disputava ancora il torneo di A1, una città che ha potuto ammirare, fra i tanti, giocatori come Bodiroga e Fucka.
Il presente vede la formazione allenata da coach Piero Pasini in netta ripresa dopo un avvio difficile di torneo tormentato da squalifiche e infortuni.
Organico di primissimo piano quello triestino, sono molti i giocatori di categoria superiore: su tutti l'ex rosetano Claudio Bonaccorsi, Adriano Pigato, Marco Pilat e Alessandro Muzio, un quartetto con tanti anni di serie A e B1 alle spalle. Un match difficile per la CariChieti che vorrà a tutti i costi mantenere inviolato il parquet del PalaCus2 di Santa Filomena. Arbitreranno la gara i signori Petraroli di Lecce e Portaluri di Taranto.

CARICHIETI: Leombroni, De Ambrosi, Tomasi, Angelucci, Macaro, Mariani, Radovanovic, Gori, Gialloreto, De Sanctis. Coach: Giorgio Salvemini.

15/12/2007 11.09