Navigo.it la festa di Natale del settore giovanile

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1081

Si è svolta, presso il Teatro Comunale di Teramo, l'annuale “Festa degli Auguri” del settore giovanile e minibasket biancorosso.
Accompagnati dalle famiglie, i bambini del minibasket e i ragazzi del settore giovanile hanno ricevuto dalle mani dei campioni della Navigo.it i doni di Natale.
Ospite d'eccezione dell'evento è stato il comico di Zelig Pino Campagna che ha portato in scena il suo personaggio “Papy Ultrà” con la sua esilarante gag “Ci sei, ce la fai, sei connesso?”. Grande divertimento e risate per tutti i giovani cestisti biancorossi che hanno accompagnato il comico con applausi e cori da stadio.
Al termine dello spettacolo vi è stato l'intervento del Presidente del sodalizio di via De Albentiis Carlo Antonetti. Il numero uno biancorosso ha ricordato come questa festa rappresenti un momento molto importante per la grande famiglia che compone la Teramo Basket. Ogni anno, infatti, i giovani cestisti crescono sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Antonetti ha elogiato il lavoro quotidiano di dirigenti, istruttori e collaboratori che, con passione ed entusiasmo, si dedicano ai ragazzi a loro affidati.
Accanto a sé, poi, il Presidente ha voluto Antonio Forlini, responsabile di area dell'azienda Amadori, che, da tempo, ha legato il proprio nome al settore giovanile della Teramo Basket.
Il momento più atteso, da tutti i ragazzi presenti, è arrivato poco prima delle 18.00, quando Cesare Taraschi, Responsabile del settore giovanile biancorosso, ha invitato la Navigo.it Teramo ha salire sul palco per distribuire i regali. Uno ad uno i piccoli minicestisti e i ragazzi delle formazioni più grandi d'età, sono sfilati, emozionati e increduli, di fronte ai loro idoli che si sono fermati per uno scatto da incorniciare o un autografo da custodire gelosamente.
E' stata una serata di gioia e divertimento che i giovani biancorossi non dimenticheranno di certo e che rimarrà tra i regali più belli di questo Natale.
20/12/2005 13.03