CariChieti, esordio in Coppa Italia ad Alba Adriatica

Dunque un match sicuramente utile in vista del torneo di B2, ma nessun ulteriore significato va attribuito all'incontro di domani: «E' una classica gara di preparazione, non avremo alcun assillo per quanto riguarda il risultato. Il lavoro che stiamo facendo non ci consente attualmente di essere in buone condizioni; i ragazzi sono imballati dai carichi di lavoro, abbiamo aumentato le sedute di allenamento in questa settimana pur dovendo giocare 3 partite in pochi giorni».
Una CariChieti dunque che corre e suda con la mente rivolta al 14 ottobre, prima giornata di B2 in trasferta a Senigallia: «E' quello il nostro obiettivo» conferma il Prof. Falasca «e i ragazzi stanno lavorando veramente bene per raggiungerlo nel migliore dei modi; a tal proposito devo ringraziare la Società che, nonostante i grossi problemi logistici dovuti all'indisponibilità degli impianti, sta facendo di tutto per non farci mancare nulla».
Parlando di singoli il Prof. Falasca vuole sottolineare l'impegno di uno dei nuovi arrivati: «Devo obbligatoriamente spendere due parole per Bojan Radovanovic che con assoluta dedizione, rimasto qualche giorno fermo all'inizio della preparazione, ora sta bruciando le tappe per recuperare il tempo perduto».
Dopo l'incontro di domani, la CariChieti tornerà in campo venerdì quando al PalaSantaFilomena (ore 21.00) ospiterà l'Atri dell'ex Nazionale Federico Pieri (ingresso Intero 5,00, Ridotto 3,00).
11/09/2007 9.49
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it