Maiella Nuoto, campioni regionali assoluti in Abruzzo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

3704

GUARDIAGRELE. Dopo dieci anni di egemonia da parte della squadra “L'Aquila Nuoto”, venerdì 20 luglio 2007 l'Associazione Sportiva “Maiella Nuoto” di Guardiagrele (www.maiellanuoto.it) si è aggiudicata il titolo di Campione Regionale Assoluto di nuoto con una squadra di 10 atleti allenata da Fabio Bailetti alle competizioni regionali svoltesi presso la piscina comunale di Chieti.
Francesco Capone, Presidente e socio fondatore della “Maiella nuoto”, ha dichiarato: «Sono davvero soddisfatto dai risultati ottenuti dai nostri ragazzi, che sono senz'altro il frutto del duro lavoro che stiamo svolgendo da anni. Spero che questo ottimo risultato stimoli anche l'attenzione di sponsor interessati a sostenere le nostre attività, che coinvolgono ogni anno oltre 2.500 utenti e che hanno portato i nostri atleti in vasca assieme a campioni come Massimiliano Rosolino».
Entusiasta anche il Direttore Tecnico, Roberto Picciani: «È – ha affermato - un risultato eclatante che non ci aspettavamo, ma che ci regala una maggiore grinta per affrontare gli impegni che ci vedranno protagonisti dalla prossima settimana: Campionati Italiani Assoluti con 4 atleti e Campionati Nazionali di Categoria con 8 atleti».
25/07/2007 12.21