Tre partite, tre vittorie: il Pescara Sport va

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1458

Si tratta ancora di una fase di preparazione al campionato (che comincerà sabato 14 gennaio contro il Vallescrivia, alle Naiadi, con inizio alle ore 15), ma dare l'avvio alla stagione con una serie di successi fa sempre piacere.
Il trofeo “Mimmo Impronta” è un precampionato ufficiale al quale partecipano formazioni di A2 e B maschile e il Pescara Sport ha fino a questo momento disputato tre incontri.
Nel match inaugurale ha battuto i “cugini” della Fit Program Pescara con il punteggio di 18-7, quindi nella trasferta marchigiana ha ottenuto altre due affermazioni. Ha prima sconfitto il Centro Nautico Ancona con un netto 14-2 e poi ha vinto contro la Vela Ancona per 15-12.
Per venerdì è in programma la prima giornata di ritorno del torneo: alle Naiadi ancora derby tra Pescara Sport e Fit Program, inizio ore 19.45. Di seguito: domenica 18 dicembre (ore 19, Naiadi) Pescara-Sport-Centro Nautico Ancona, martedì 20 dicembre (ore 19, Naiadi) Pescara Sport-Vela Ancona.
Il tecnico Maurizio Gobbi ne sta approfittando per affinare la condizione in vista di impegni più probanti e sta ruotando tutti gli uomini a sua disposizione, anche se ha dovuto fare a meno degli acciaccati Jacopo Petaccia, Andrea Di Fulvio e Luigi Gobbi.
Mercoledì e giovedì, inoltre, il Pescara Sport sosterrà una doppia amichevole con il Cosenza, quotata compagine di A2 che mira alla promozione nella massima serie.
06/12/2005 12.19