ESTATE ABRUZZESE

Teramo, sabato sera il concerto di Katia Ricciarelli

Ingresso gratuito

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

4274

Teramo, sabato sera il concerto di Katia Ricciarelli




TERAMO. Questa sera in Piazza Martiri della Libertà, l’evento forse più atteso dell’estate teramana 2013.
“Il canto della vita” concerto di Katia Ricciarelli e del tenore Francesco Zingariello, accompagnati dalla grande orchestra “I solisti di Puglia e Basilicata”. Il concerto è ad ingresso gratuito e l’orario di inizio è per le 21:00
Domenica 21, nel cartellone dell’estate teramana, sempre in piazza Martiri e ancora con inizio alle ore 21:00 è in programma il concerto dell’orchestra “I media sound”. Storica orchestra teramana, propone uno spettacolo uno spettacolo intenso con grande coinvolgimento del pubblico, con la migliore musica da ballo italiana ed internazionale . Il vasto repertorio va dal liscio ai balli di gruppo agli anni sessanta e settanta ed ottanta e musica leggera. I Componenti dell'orchestra "I Media Sound" sono: alla Batteria Tiziano Matteucci, al basso ed organetto Giuseppe Mancini, alla Chitarra Tonio Malvezzo, alle Tastiere e Voce Fabio Giusti, alla Fisarmonica Francesco Di Rocco, al Sax e Voce Caterina Trimarelli, Vox: Roberta Pomanti.
Lunedi 22, invece, stessa location e stesso orario, concerto degli AURA: “Beatles Project.” Di Teramo e provincia, in attività dal 1992, la band è formata da musicisti professionisti. Gli AURA propongono un vasto repertorio di grandi successi internazionali; dal Pop, al Rock, dal Funky, al Blues, fino alla Dance Revival anni 70/80 ed alla musica Italiana. Particolarmente apprezzato, il coinvolgente “Tributo ai Beatles”. Gli AURA vantano oltre ad un’ottima esperienza dal vivo consolidata negli anni, apparizioni in alcune importanti manifestazioni a carattere regionale, nazionale e internazionale. Anche per gli spettacoli di Domenica e Lunedì, l’ingresso è gratuito.