Dalla Marsica tre bellezze alla conquista di Miss Italia
Nella marsica il concorso ha riscosso enorme successo: piu di mille persone hanno assisistito alla manifestazione, grazie all'organizzazione di Gabriele Zarroli e Antonio Oddi e lo spettacolo è stato presentato da Luca di Nicola.

E' alta 1,75 m, segno dei Pesci, è figlia unica. Studentessa al quarto anno del Liceo Classico, vorrebbe diventare architetto o stilista. «Da tre anni partecipo al Concorso come mascotte, ma commenta risoluta la candidata - è giunta l'ora di puntare al massimo».
Alessia - juventina, che predilige le canzoni inglesi, ma che ascolta con romanticismo i versi di Jovanotti - sogna la California, 'patria del cinema', dove vorrebbe sfondare come attrice.
Dalila Caniglia è invece Miss Eleganza Abruzzo, e sarà la numero 33. 18 anni, è nata ad Avezzano e vive a San Benedetto dei Marsi. Alta 1,77 m, segno della Bilancia, capelli castani e occhi color marrone, ha un fratello e una sorella. Studentessa al Liceo Scientifico, vuole diventare commissario di polizia. «Adoro cucinare, ascoltare musica e giocare a pallavolo così si presenta Dalila e con la mia eleganza e semplicità rispecchio la cosiddetta bellezza acqua e sapone». Tifosa della Juventus, fan di Renato Zero, vorrebbe un giorno sfilare per il «magnifico Valentino», come lo definisce.
Rachele Cialfi è Miss Wella Professionals Abruzzo e sarà la numero 42. 18 anni, nata a Vasto vive ad Avezzano. Alta 1,68 m, capelli castani e occhi color marrone, del segno del Sagittario, ha un fratello. Studentessa al Liceo Classico, s'immagina in futuro alla guida di uno studio notarile, ma aspira anche a fare l' attrice. Suona il pianoforte e pratica il nuoto la miss che vuole «portare in Abruzzo per la prima volta questo ambito titolo». Juventina, Rachele ascolta le canzoni di Antonello Venditti e ha un'aria preferita, Nessun Dorma, tratta dalla Turandot di Giacomo Puccini.
03/09/2008 9.14
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it