A San Giovanni Teatino l'incontro virtuale tra Enzo Iacchetti e Giorgio Gaber

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

8552

SAN GIOVANNI TEATINO. Due personaggi all’apparenza diversi e distanti che si ’incontreranno’ – virtualmente parlando – sul palcoscenico dell’Auditorium della Scuola Civica Musicale in piazza San Rocco a San Giovanni Teatino.

Enzo Iacchetti è infatti il protagonista dell’edizione 2011 di “Bobolinarts”, la celebre manifestazione di San Giovanni Teatino organizzata ogni anno dal Comune.

Lo spettacolo, in programma mercoledì 9 febbraio alle 18, prevede un’emozionante rilettura dei brani di Giorgio Gaber.

L’evento, ad ingresso gratuito, è stato organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di San Giovanni Teatino in collaborazione con la Scuola musicale diretta dal Maestro Giuliano Mazzoccante e con la direzione artistica di “Prospettiva Immagine”.

L’incontro con Enzo Iacchetti sarà trasmesso anche in diretta streaming web sul sito internet del Comune di San Giovanni Teatino, www.comunesgt.gov.it, nonché attraverso il canale web tv www.livestream.com/ComuneSGT.

Enzo Iacchetti, noto personaggio televisivo nonché storico conduttore di “Striscia la Notizia”, sarà protagonista della rilettura musicale che negli anni scorsi ha visto alternarsi sul palcoscenico personaggi del carico di Vincenzo Cerami, Pupi Avati e Rita Wertmuller.

09/02/11 11.19