Avezzano. Arriva il "Gran ballo delle debuttanti" e i duchi D'Aosta

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

5288

Si terrà il 4 Dicembre prossimo ad Avezzano (Hotel dei Marsi) e sarà una manifestazione esclusiva, prestigiosa, all'insegna della mondanità: voluta dalla Presidentessa regionale della Croce Rossa Italiana, Maria Teresa Letta, e sarà caratterizzata da splendore e charme delle melodie dei bei tempi andati.
Stiamo parlando del Gran ballo delle debutanti, la cui idea iniziale si accompagna all'intento primario di un'apertura verso la socializzazione e l'aggregazione, fulcro del debutto in società di dodici giovanissime abruzzesi.
Il carattere regionale, pur prestigioso, non tragga in inganno: molti saranno i personaggi di caratura nazionale che parteciperanno… Ma questa è solo l'anteprima di quello che sarà un evento sicuramente piacevole, senza dubbio brillante e culturalmente ben collocato in seno ad una Città come Avezzano e dalle caratteristiche… Nobiliari.
Infatti parteciperanno, oltre all'attrice Fioretta Mari, i duchi d'Aosta Amedeo Di Savoia e Silvia Paternò di Spedalotto, nonché l'attore di fiction RAI Edoardo Leo.
E le sorprese non finiscono qui!...
Alla realizzazione della manifestazione si sono prodigate, senza risparmiarsi mai e con grande passione, oltre alla Presidente della CRI Maria Teresa Letta, le signore Anna Paola Di Giuseppe, Maria Paola Giorgi, Giuseppina Sigismondi – sempre molto partecipi circa le iniziative della CRI – con l'intento primario, come si è detto, della socializzazione e dell'aggregazione tra i più giovani, affinché il “Gran ballo delle debuttanti” possa essere ricordato come “l'evento dell'anno 2005”.
22/11/2005 9.46