Tennis da tavolo, lo sporting Libertas Ocre promosso in serie C2

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

3174

L'AQUILA. Lo Sporting Libertas Ocre è stato promosso nel campionato di serie C2 di Tennis Tavolo regionale a squadre dopo aver dominato e vinto il campionato di serie D1.
La squadra (che fa parte della società "Sporting libertas L'Aquila" del presidente Antonio Ruzza) tra le gare di andata e di ritorno ha vinto quasi tutte le partite, perdendo una sola gara con la squadra del Pgs Ortona 2° in classifica.
Lo Sporting Libertas Ocre è riuscito a dominare il campionato fin dalla prima giornata e tutto ciò è avvenuto grazie alla compattezza e unità della squadra, punti forti della compagine aquilana: Federico Pace (26 anni aquilano, giocatore-allenatore), Leonardo Pace (9 anni aquilano, una tra le giovani promesse del tennis tavolo nel panorama nazionale), Isaia Martinazzo (46 anni aquilano, esperto giocatore), Mauro Pettinaro (23 anni teramano, studente universitario e "giocatore di difesa"), Matteo Ruzza (21 anni aquilano). Passione e dedizione le ricette vincenti della formazione aquilana che fa dello spirito di squadra la sua arma vincente.
Nella palestra del piccolo paese di S.Panfilo di Ocre, dove la squadra si allena e dove ha inanellato una serie di incredibili successi, si organizzano anche corsi di tennis tavolo dai bambini fino ai più grandi.

18/04/2008 13.25