Minacce di morte sui muri di Mosciano per De Magistris e Sonia Alfano

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

3253

MOSCIANO SANT’ANGELO. Minacce di morte a Luigi De Magistris e Sonia Alfano, candidati alle Europee per l'Idv, e il presidente di Società Civile Abruzzo, Leo Nodari.

MOSCIANO SANT'ANGELO. Minacce di morte a Luigi De Magistris e Sonia Alfano, candidati alle Europee per l'Idv, e il presidente di Società Civile Abruzzo, Leo Nodari.Le scritte minatorie sono apparse oggi sui muri del teatro di Mosciano S.Angelo, dove venerdì 3 aprile si svolgerà un incontro coi i cittadini, sui temi della moralità e della legalità.
Sull'episodio stanno già indagando i carabinieri della compagnia di Giulianova.
Un episodio grave che getta ombre molto lunghe e creano preoccupazioni per il clima politico ed elettorale che va surriscaldandosi con l'approssimarsi delle elezioni.
«Le scritte minacciose comunque non fermano - spiega in una nota proprio Società Civile - gli incontri del pm dell'inchiesta “Why not” De Magistris e Sonia Alfano, figlia di un giornalista ucciso dalla mafia, in Abruzzo».
Sempre venerdì il magistrato e la Alfano saranno a Pescara al teatro S.Andrea con l'ex candidato alla Regione Abruzzo, Carlo Costantini (Idv) e il senatore Alfonso Mascitelli (Idv) per un incontro con i cittadini.

01/04/2009 16.49