Le notizie aggiornate torneranno il 1 settembre

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

4454



Purtroppo anche quest'anno PrimaDaNoi.it è costretto a chiudere per il mese di agosto. Il nostro quotidiano è un piccolissimo gruppo di professionisti (che fa un lavoro da giganti) e dopo quasi tre anni di attività non possiamo ancora garantire una turnazione che ci consenta di restare aperti 12 mesi su 12.
Quest'anno è stato molto intenso, per noi molto impegnativo.
Ma anche bello e importante perchè supportati dall'affetto di un numero di lettori sempre maggiore.
Sembra che qualcosa si stia muovendo anche dal punto di vista della pubblicità (unica risorsa che ci consente di esistere) e questo è un ulteriore passo importante che ci permetterà di migliorare i nostri servizi e la nostra qualità senza chiedervi nulla in cambio (se non di prestare attenzione anche ad i messaggi commerciali).

Gli aggiornamenti dunque torneranno puntuali da lunedì 1 settembre, nel frattempo vi lasciamo con gli articoli più letti degli ultimi otto mesi e con il nostro archivio di notizie sempre utile per approfondire qualche argomento.

03/08/2008 17.55

[url=http://www.primadanoi.it/upload/virtualmedia/articoli_piu_letti/piu_letti_agosto_2008.php ]ECCO I 100 ARTICOLI PIU' LETTI DEI PRIMI 7 MESI DEL 2008[/url]