World Trade Centers, a Silvi il meeting internazionale

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1130

PESCARA. Il World Trade Center Pescara-Chieti organizza a partire dal prossimo 28 maggio e fino al 1° giugno 2008 presso il "Berti Hotels & Congress" a Silvi Marina (Te) lo European, African and Middle East Regional Meeting 2008 (ERM 2008).
Si tratta di un evento internazionale periodico che il World Trade Center Pescara-Chieti offre alle imprese abruzzesi affinché possano cogliere opportunità di business e consolidare relazioni d'affari già avviate. Per il World Trade Center Pescara-Chieti l'evento è anche un modo per contribuire fattivamente all'attrazione di investimenti esteri, nonché alla localizzazione di aziende multinazionali sul territorio abruzzese.
All'Erm 2008 parteciperanno World Trade Centers (WTC) ed aziende provenienti dall'Europa, dall'Africa, dal Medio Oriente, dagli USA, dal Canada, dall'India e dalla Cina per un totale di circa 150 operatori economici e sarà anche un'occasione unica per far conoscere la Regione Abruzzo ad una platea di operatori economici internazionali che la visitano per la prima volta.
L'Erm è uno dei numerosi eventi che il network mondiale dei World Trade Centers organizza per rinsaldare ed amplificare le relazioni internazionali che, di fatto, sono il capitale intangibile più importante di ogni WTC. Attualmente la World Trade Centers Association di New York ha organizzato i 314 WTC presenti in 91 Paesi.
L'assemblea che raggruppa i WTC dell'Area 1 si tiene una volta l'anno e viene sinteticamente chiamata ERM, sebbene il suo nome per esteso sia, appunto, European, African & Middle East Regional Meeting.
Il World Trade Center Pescara-Chieti ha presentato il progetto di candidatura per ospitare in Abruzzo l'ERM 2008 lo scorso giugno 2007 a Colonia; la struttura abruzzese si contendeva il titolo di vincitore delle sede ERM 2008 con il WTC di Malmoe.

19/05/2008 17.04