L’Aptr alle fiere di Bolzano e Padova

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1079

Due nuovi appuntamenti per l'APTR. L'Azienda di promozione turistica regionale sarà presente con un proprio stand alla Fiera Bolzano e alla Fiera campionaria di Padova. L'appuntamento a Bolzano è dal 28 aprile al primo maggio prossimi, quello di Padova è in programma dal 13 al 21 maggio.
A Bolzano presso lo stand APTR sono rappresentate la Provincia di Teramo con i comuni della costa teramana (tranne Giulianova), il gruppo di strutture ricettive Felicioni, la Faita - Federazione delle associazioni italiane dei complessi turistico ricettivi dell'aria aperta, Assoturismo e Comune di Vasto.
A Padova la Provincia di Teramo con i comuni della costa teramana (tranne Giulianova), il gruppo di strutture ricettive Felicioni, la Faita, Abruzzotravelling e il Consorzio Spiaggia del sole di Tortoreto.
La Fiera Tempo Libero di Bolzano è un appuntamento fisso per tutti gli altoatesini e famiglie trentine, e da oramai 30 anni rinnova l'interesse e l'emozione di sportivi, giovani e meno giovani. Questi i settori: auto e moto; vital & beauty; hobby; curiosità; camping; fitness & outdoor - il tema dell'anno è la bici; garden; holidays.
La Fiera di Padova, che l'anno scorso ha registrato un afflusso di oltre 250mila visitatori, propone occasioni di intrattenimento e settori che spaziano dall'artigianato alla casa, prodotti alimentari, tempo libero e turismo.

A Padova l'Abruzzo sarà presente nello stand APTR personalizzato, che ricalca quelli della Bit di Milano e della Bmt, la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

27/04/2006 12.08