Aziende agricole: in scadenza i prestiti di conduzione per l’anno 2006

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

850

Entro il 31 marzo le aziende agricole possono presentare domanda di prestito per la conduzione dell'azienda, beneficiando del contributo in conto interessi che è a carico della Regione Abruzzo per il 2,5%.

I criteri di attuazione ed i parametri di riferimento sono pubblicati sul sito della Regione Abruzzo www.regione.abruzzo.it e tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione Agricoltura – Servizio Sostegno Imprese Agricole – Ufficio Credito Agrario –tel 085.7672820.

«In un momento molto difficile per l'agricoltura ed in particolare per le aziende del settore avicolo - ha dichiarato l'Assessore Verticelli - il contributo in conto interesse può rappresentare sicuramente un elemento propositivo per la tenuta del sistema produttivo. Questa iniziativa rappresenta il primo segnale di una serie d'interventi che vedrà nei prossimi giorni una campagna d'informazione e di comunicazione su tutto il territorio regionale, iniziativa che presenteremo giovedì 2 marzo alle ore 11 presso la sede della Regione Abruzzo».
28/02/2006 9.02