Acqua e grandine lunedì e martedì sull’Abruzzo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1837

ABRUZZO. Ponte del 2 giugno con ombrelli aperti in Abruzzo. Tregua solo a metà settimana e sarà possibile rifarsi nel fine settimana.

Come conferma Giovanni De Palma di [url=http://www.abruzzometeo.it/flash/Pagine/HomePage.htm]Abruzzo Meteo[/url] ancora tempo instabile e pioggia nelle prossime ore.
Il tempo sulla nostra Regione sarà caratterizzato da condizioni generali di cielo da nuvoloso a coperto con precipitazioni estese, inizialmente deboli o moderate, in ulteriore intensificazione a partire dal pomeriggio, specie sul settore centro occidentale.
Tra il pomeriggio e la serata saranno possibili temporali anche di forte intensità con precipitazioni localmente intense ed abbondanti, in estensione verso il settore centro orientale.
La giornata di martedì sarà caratterizzata da condizioni generali di tempo instabile e a tratti perturbato con precipitazioni generalmente moderate, anche a carattere temporalesco, più frequenti sul versante orientale. Possibili precipitazioni abbondanti e grandine
Temperature: In generale diminuzione.
Venti: Deboli orientali, in rinforzo nel corso delle prossime ore. Possibili forti raffiche di vento durante i temporali.
Mare: Generalmente mosso con moto ondoso in aumento.
01/06/2009 10.50