Meteo, in arrivo neve anche a quote basse

LE WEBCAM IN DIRETTA. ABRUZZO. L'Italia è ancora interessata dalla presenza di una vasta circolazione depressionaria, attualmente posizionata sul Tirreno centrale.
Il dunque sarà instabile e a tratti perturbato su gran parte delle nostre regioni.
Nel corso delle prossime ore e nella giornata di mercoledì, come segnala Abruzzo Meteo.it, il minimo depressionario tenderà lentamente a muoversi verso il basso Tirreno e verso il Mar Ionio, favorendo un graduale afflusso di aria fredda sulle regioni centro-settentrionali, aria fredda che manterrà attive condizioni di instabilità soprattutto sulle regioni centro-meridionali adriatiche fino alla giornata di giovedì.
In Abruzzo il tempo sarà caratterizzato «da condizioni iniziali di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con annuvolamenti più consistenti lungo la fascia costiera e sull'Adriatico centrale dove saranno possibili occasionali rovesci. Nuvoloso anche sul settore occidentale con probabili schiarite nel corso della mattinata. Graduale intensificazione della nuvolosità nel pomeriggio-sera soprattutto sul versante orientale e lungo la fascia costiera con possibilità di precipitazioni, anche a carattere di rovescio. Nevicate sui rilievi al disopra dei 1200 metri, in calo intorno ai 700-900 metri nel corso della giornata di mercoledì».
L'AQUILA. Previsti rovesci di pioggia, vento assente. Temperature comprese tra 2°C e 7°C .
PESCARA. Prevista pioggia anche abbondante, vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 9 Km/h. Temperature: 9°C la minima e 11°C la massima.
CHIETI. Pioggia diffusa o rovesci, vento da NNW con intensità di 5 Km/h. Temperatura minima di 5 °C e massima di 9 °C.
TERAMO. Previsti rovesci di pioggia, vento di Tramontana con intensità di 6 Km/h. Temperature comprese tra 5°C e 10°C .
27/01/2009 10.50
LE WEBCAM: LA SITUAZIONE IN ABRUZZO IN TEMPO REALE
A14 ORTONA-LANCIANO-VASTO
ROCCARASO
ROCCARASO
SCERNI
AVEZZANO
L'AQUILA
L'AQUILA
PESCOCOSTANZO
ROCCADICAMBIO

ROCCARASO AREMOGNA
ROCCA DI MEZZO

CAMPO FELICE
CANZANO
CAPPADOCIA (AQ)
GIULIANOVA
CASTEL DI SANGRO
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it