BANNER & PREZZI

Scegli i nostri banner

Il marketing on line ha la caratteristica della certezza dei numeri

Virtualcom Virtualcom

Reporter:

Virtualcom Virtualcom

Letture:

36105

Scegli i nostri banner
I banner sono la finestra delle aziende sul nostro quotidiano e devono essere considerate come vere e proprie “aperture” verso l’inserzionista, una sorta di tunnel che collega il lettore del giornale al marchio o l’azienda che ha deciso di farsi vedere su Pdn.

Infatti a differenza di tutte le altre forme di pubblicità (radio, tv, giornali cartacei, manifesti) il marketing on line ha la caratteristica della CERTEZZA DEI NUMERI, cioè è possibile attraverso il monitoraggio conoscere tutto quanto ruota intorno a quel determinato banner.
Clic, visualizzazioni, provenienza sono solo alcuni dei parametri certi che sono in grado di stabilire chi è interessato alla pubblicità e quanto rende la pubblicità su Pdn e se in definitiva l’investimento è stato proficuo oppure no.
Detto questo ogni banner ha una sua caratteristica specifica: ci sono quelli fissi (che non sfruttano tutte le potenzialità del web) e quelli mobili.

L’inserzionista di Pdn può pagare da un minimo di 0,004 euro a non più di 4 centesimi.

 

I nostri banner hanno prezzi che variano a seconda della loro grandezza e posizione in pagina. Quelli in posizione medio alta costano di più perché vengono più cliccati e rendono dunque di più. Gli altri rendono un po’ di meno e per questo costano di meno.
A conti fatti la nostra pubblicità costa molto meno di quella cartacea ma ha una visibilità tarata su numeri invidiabili in Abruzzo: al mese oltre 210mila persone (visite uniche), quasi 500mila contatti e 2 milioni di pagine viste con una media di permanenza di oltre 3 minuti e mezzo (tutto il tempo di leggere e vedere i banner in pagina…)

A conti fatti per una persona che vede un banner l’inserzionista di Pdn può pagare pochi centesimi per mille impressiones (CPM).
Domandatevi quanto pagate oggi per la vostra pubblicità e chi certifica i dati di diffusione del media che avete già scelto.
I nostri dati li certifica Google Analytics, dati che di per sé sono pubblici, consultabili on line e per questo non sono manipolabili.




Qui sotto nomi e dimensioni dei banner: scegli bene...
(clicca per ingrandire)