POLTRONE

Centro turistico del Gran Sasso, nominato nuovo amministrato unico

Si tratta di Fulvio Vincenzo Giuliani

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

49

Centro turistico del Gran Sasso, nominato nuovo amministrato unico

L’AQUILA. Il sindaco ha nominato l’ amministratore unico del Centro turistico del Gran Sasso: si tratta di Fulvio Vincenzo Giuliani che subentra al dimissionario  Umberto Beomonte Zobel.

Giuliani è un esperto consulente d'azienda specializzato in piani di  sviluppo a livello Europeo già dirigente nel gruppo Telecom.

«Ringrazio il Sindaco per la fiducia e la stima accordatemi,  – ha dichiarato il neo amministratore unico –  consapevole del difficile compito che andrò ad affrontare e che, comunque,  mi vedrà impegnato da subito ad acquisire tutte le informazioni possibili a comporre un quadro omogeneo della situazione, tale da poter iniziare immediatamente la programmazione del lavoro. Ho parlato a lungo con il  sindaco, oggi, con il quale abbiamo già affrontato una serie di  ipotesi di lavoro che potrebbero avviare il Centro Turistico a  soluzioni di crescita e modernità. Mi auguro, pertanto, di poter seminare i presupposti affinché tutto questo avvenga».

«Nel ringraziare Fulvio Giuliani per aver accettato il complesso  incarico - ha quindi dichiarato il sindaco Cialente – mi preme  tuttavia rivolgere un sincero e sentito ringraziamento anche ad  Umberto Beomonte Zobel per il lavoro che generosamente e con grandi impegno e sacrificio personale, ha condotto in questi anni che ritengo di poter definire sicuramente i più difficili nella tormentata vicenda del Centro Turistico del Gran Sasso e che speriamo, finalmente, riusciremo a risollevare dalla situazione in cui, i gravissimi errori compiuti  nel passato, lo hanno ridotto. Se, come spero, il Centro Turistico troverà una soluzione definitiva, e se la nostra montagna conoscerà un turismo rigidamente eco sostenibile, molto si dovrà anche al suo lavoro».