Oscaro Biferi nuovo delegato alle politiche sociali alla disabilità

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

6646

MONTESILVANO. Oscaro Biferi è il nuovo consigliere delegato alle Politiche Sociali e alla Disabilità.


Ad occuparsi della prima delega fino a qualche mese fa era l'assessore Fabrizio Bosio, che per problemi di lavoro è stato costretto a dimettersi.
Subito dopo le sue dimissioni le Politiche sociali erano passate al sindaco Pasquale Cordoma.
Il consigliere Biferi presiederà domani la prima conferenza stampa sulle nuove agevolazioni Tarsu verso la categoria dei disabili.
Proprio quest'ultima delega alla Disabilità è la vera novità, e visti i risultati finora raggiunti e il numero crescente di utenti delll'Ufficio Disabili è stata necessaria un'attenzione maggiore da parte dell'Amministrazione Comunale.
«Accetto volentieri questo incarico – afferma il nuovo delegato Biferi - perché l'agire politico deve essere sempre particolarmente attento verso il sociale. Sono ben felice di mettermi in discussione in un settore divenuto il fiore all'occhiello, in cui questa amministrazione comunale ha investito molte energie diventando il punto di riferimento della città e di altri comuni limitrofi. Risultati raggiunti grazie soprattutto agli ottimi servizi offerti dall'Azienda Speciale e alla forte vicinanza e capacità di ascolto, che mostra quotidianamente l'Ufficio Disabili».
20/01/2010 15.16