Comune L’Aquila: Ludovici e Verini passano al Pdl

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

5706




L'AQUILA. All'interno del Comune de L'Aquila cresce il Popolo delle Libertà.
Ieri hanno aderito ufficialmente al Pdl alcuni consiglieri comunali del Comune dell'Aquila a seguito di un incontro con il coordinatore provinciale del PDL de L'Aquila Città / Avezzano, Massimo Verrecchia.
Oltre Pierluigi Tancredi, già delegato al congresso fondativo, si sono uniti il consigliere Giuseppe Ludovici, ed il capogruppo dei Liberal democratici, Enrico Verini (eletto nella lista della Margherita) I consiglieri comunali hanno manifestato l'intenzione di discutere tutte le vicende politiche amministrative del capoluogo regionale in raccordo con il PDL rappresentato da Verrecchia.
Dal canto suo Verrecchia, nel ringraziare i consiglieri comunali per la loro scelta, ha sottolineato la «necessità di un rapido incontro con gli altri consiglieri comunali del Pdl ( tre del gruppo di Fi e due del gruppo di An) per affrontare insieme questo delicato momento che vive il capoluogo regionale soprattutto per le scelte che esso dovrà compiere».
Il coordinatore provinciale ha anche annunciato che «la prossima settimana ci sarà l'adesione al PDL di altri consiglieri comunali del Comune de L'Aquila».
Continua quindi a ricevere adesioni il partito di Berlusconi in provincia dell'Aquila, la scorsa settima, infatti, lo stesso Verrecchia aveva ufficializzato l'adesione di un consigliere comunale di Avezzano che dal Pd ha aderito al Pdl.

15/07/2009 11.06