Presentata la lista civica "La Farfalla"

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2945

ELEZIONI COMUNALI. PESCARA. Oggi, a Pescara si è tenuta la Conferenza stampa di presentazione de La Farfalla Lista Indipendente e del suo candidato sindaco Giorgio D'Amico.


Sono intervenuti anche il rappresentante cittadino della Lista Francesco Fiorini e il capolista al Comune Hermans Joseph Iezzoni.

«La nostra è una posizione indipendente di grande stimolo programmatico e di chiara alternativa ai due schieramenti principali», ha spiegato D'Amico, «con i quali si aprirà un confronto sulla realtà degli avvenimenti e sulle certezze di un governo migliore e più equilibrato della città di Pescara».
«Non vi sono dalla nostra parte preclusioni ne atteggiamenti ostili», spiega il coordinamento, «ma esclusivamente un confronto sulle opportunità ed i contenuti,tenendo conto degli avvenimenti presenti e pregressi. Riteniamo che una forza indipendente che si ponga costruttivamente tra questo muro contro muro sterile e di facciata sia di grande aiuto per i cittadini di Pescara e per il loro futuro fatto di certezze e non esclusivamente di slogan e di poltrone».
Il programma si fonda su «cinque pilastri»: il risanamento della vita pubblica, la qualificazione e la trasformazione ambientale, l'ideazione e l'organizzazione di un sistema di servizi, la promozione dello sviluppo economico e civile, l'organizzazione di un sistema dei trasporti.

I CANDIDATI

IEZZONI HERMANS JOSEPH
DE SANCTIS ANGELO
DELLA MONICA ALESSIA
SBARAGLIA MARIA
CAMPLONE FRANCESCO
LAURENZI EUGENIO
CAUTI SAMUELE
FERRIGNI VITO
D'INTINO ANTONIO
FALCONE NICOLA
CAROTA ANNAMARIA
COLASANTE CARLO
CRECCHIA ROBERTO
D'ALANNO SILVIO
D'ETTORE GINA
DE FEBIS GIANNI
DE LEONARDIS GABRIELE
DE PAOLIS LICIA
DE ROSA ALFONSO
DI CANDIDO PATRIZIA
DI FRANCESCO ANNA MARIA
DI TORO NUNZIATA MARIA
FALCHETTO CLELIA
FRANCAVILLESE STEFANIA
MEO MARIA CRISTINA
PAGONI GIANNI
PERILLO DANIELA
RENZETTI GABRIELLA
SEBASTIANI MARIA ANTONIETTA

09/05/2009 11.17