"L'Abruzzo e la nuova stagione": assemblea regionale Pd Abruzzo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1643



FRANCAVILLA AL MARE. Una nuova stagione per il Partito Democratico. La rivoluzione partirà nei prossimi giorni dopo l'incontro che si terrà questo pomeriggio con i vertici locali, e non solo, del partito.
La sala congressi del Palazzo Sirena di Francavilla al Mare ospiterà questo pomeriggio l'assemblea regionale del Partito Democratico.
L'evento, che avrà inizio alle ore 17.30, vedrà la partecipazione del vice Segretario nazionale del Partito Democratico Dario Franceschini.
L'assemblea, hanno spiegato gli organizzatori, permetterà di definire idee e punti salienti dell'azione politica e amministrativa del partito, anche in vista degli appuntamenti elettorali del 2009.
L'incontro rappresenta dunque l'occasione ideale per definire i contenuti del percorso politico del Pd, «che vuole continuare a rispondere concretamente alle aspettative di promozione e crescita del territorio espresse dai cittadini».
Oltre a Dario Franceschini, che terrà le conclusioni dell'incontro, saranno presenti il segretario regionale del Pd Luciano D'Alfonso, Franco Marini, Livia Turco, Ottaviano Del Turco, Giovanni Lolli, Stefania Misticoni, Camillo D'Alessandro, Silvio Paolucci, Michele Fina, Antonio Castricone e Giuseppe Di Luca.
L'assemblea sarà presieduta da Stefania Pezzopane ed aperta dai saluti del neo sindaco di Francavilla al Mare, Nicolino Di Quinzio.
All'incontro, inoltre, parteciperanno numerosi amministratori locali, dirigenti politici, esponenti dell'associazionismo e delle professioni, simpatizzanti e amici del Partito Democratico.

09/06/2008 9.51