Pianella: Taddeo Manella nuovo assessore giunta D’Ambrosio

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1140



PIANELLA. Il sindaco di Pianella, l'onorevole Giorgio D'Ambrosio, ha affidato oggi al consigliere Taddeo Manella l'incarico di assessore, riportando dunque a sei il numero dei componenti della giunta.
A Manella sono state affidate le deleghe di Attività Produttive (industria, artigianato e agricoltura), Polizia Municipale e Politiche della Famiglia e stamane, subito dopo la nomina, ha preso parte alla sua prima seduta di giunta.
«L'assessore Manella – ha affermato il sindaco D'Ambrosio – ha già svolto un'opera efficace come consigliere delegato alle attività produttive, promuovendo tra l'altro iniziative preziose per far conoscere le risorse del nostro territorio al di fuori del confini regionali. Penso alla rassegna Pian'Olio, alla partecipazione a diverse fiere storiche in Italia, sempre portando in alto i simboli della nostra terra. Ora sono certo che saprà ben operare, in quest'ultimo scorcio di legislatura, all'interno della giunta, dando un contributo inestimabile e una spinta maggiore all'operato dell'esecutivo, in vista dei prossimi importanti appuntamenti che ci aspettano».
Il neo-assessore Manella, dal canto suo non nuovo a tale esperienza, ha rivolto «un ringraziamento al sindaco D'Ambrosio per la fiducia che ancora una volta mi ha voluto accordare. Considero il nuovo incarico soprattutto un riconoscimento per il lavoro fin qui svolto e soprattutto per quello che ci aspetta nelle prossime settimane, con l'obiettivo di riconquistare anche la fiducia di quanti hanno riposto le proprie speranze nella nostra amministrazione».

08/02/2008 15.37