Cugnoli, commissariata la sezione de La Margherita

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1399

CUGNOLI. E’ stata ufficialmente commissariata la sezione comunale di Cugnoli de La Margherita. L’incarico di coordinatore comunale, a partire da oggi, è stato affidato a Luigi Di Marco

Il provvedimento è stato deciso dal coordinatore regionale del partito, l'onorevole Giorgio D'Ambrosio, che oggi ha inviato la relativa comunicazione all'ex coordinatore comunale Marco Marini, al sindaco di Cugnoli, ai consiglieri e assessori de La Margherita, al segretario regionale del Partito Democratico Luciano D'Alfonso, e ai due segretari provinciali de La Margherita, Attilio Di Camillo ed Ezio Di Cristoforo.
Nella nota, il coordinatore regionale, l'onorevole Giorgio D'Ambrosio, ha lamentato «l'assenza sul territorio di Cugnoli, da parte di Marco Marini, di un'attenta e fattiva attività propositiva e incentivante la politica del nostro partito verso la fase costituente del Partito Democratico; si è inoltre riscontrato con rammarico il suo disinteresse partecipativo e propositivo in merito alle Primarie dello scorso 14 ottobre, non promuovendo neppure il coinvolgimento nella collettività cugnolese di quanti oggi hanno manifestato la volontà di contribuire con entusiasmo alla nascita del Partito Democratico».
Per tali ragioni, il coordinatore regionale D'Ambrosio ha «incaricato da oggi il signor Luigi Di Marco a svolgere l'attività politica nel territorio di Cugnoli con gli indirizzi forniti dagli organismi provinciale, regionale e nazionale, promuovendo il coinvolgimento e l'interazione con quanti vorranno avvicinarsi e contribuire alla nascita del Partito Democratico nel territorio di riferimento”. A Marini è stata anche affidata la “rappresentanza politica del partito nel comune, nonché la responsabilità organizzativa e amministrativa delle attività».
29/10/2007 14.35