I lettori di PrimaDaNoi.it intervistano il sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2085

I lettori di PrimaDaNoi.it intervistano il sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso
PROPONI LA TUA DOMANDA AL SINDACO
Ritorna la formula già sperimentata dal nostro quotidiano dell'intervista collettiva.
Questa volta a rispondere alle vostre domande ci sarà il primo cittadino di Pescara, Luciano D'Alfonso, che ha deciso di sfruttare questa opportunità e questo spazio di libertà per rispondere ai vostri quesiti più importanti.
«Ho sempre amato il confronto con i miei amici avversari e mi auguro che vi possano essere occasioni per poterne organizzare di altri anche attraverso il vostro utile servizio», ha detto questa mattina D'Alfonso.
L'idea di sottoporre il primo cittadino alle vostre domande ci era venuta qualche mese fa quando avevamo inoltrato la richiesta senza però poter concretizzarla.
Poco importa: l'intervista arriverà in un momento molto delicato della vita amministrativa della città e se possibile vi saranno ancor più argomenti che potranno generare una discussione utile e di sicuro interesse pubblico.
A voi l'opportunità di dar vita alla migliore intervista possibile.

Da oggi, dunque, raccoglieremo le vostre domande che dovranno essere rigorosamente brevi (non più di tre righe) ed inviate all'indirizzo interviste@primadanoi.it, naturalmente firmate .


L'INTERVISTA DEI LETTORI DI PDN A SABATINO ARACU
 

16/02/2007 10.39