Ad Avezzano le Primarie per le elezioni di primavera

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1292

AVEZZANO. Il 4 febbraio, come in tutte le città italiane in cui si rinnoveranno le amministrazioni comunali, anche ad Avezzano si svolgeranno le Primarie per la scelta del candidato sindaco del Centrosinistra
È quanto ha deciso il Tavolo dell' Unione con la partecipazione dei rappresentanti di tutti i Partiti che lo compongono ( Ds, Margherita, Sdi, Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Udeur, Italia dei Valori).
La decisione di tenere le Primarie «è motivata dalla volontà di coinvolgere, nella scelta del candidato sindaco al quale affidare il rilancio della Città capoluogo della Marsica, la più ampia platea di cittadini, associazioni, competenze e sensibilità», hanno spiegato i rappresentanti.
Venerdì 1° Dicembre il Tavolo dell' Unione tornerà a riunirsi per approvare il Regolamento per lo svolgimento delle Primarie «improntato alla massima apertura verso la società civile, prevede la possibilità di candidature espresse dalle forze politiche e non politiche aderenti all'Unione e la partecipazione di queste ultime alla gestione stessa delle Primarie».

27/11/2006 11.15