La newsletter di Riformatori Liberi cartacea e on line

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

856

I Riformatori Liberali- Radicali per la Libertà, rappresentati dal coordinatore regionale Alessio Di Carlo e dal coordinatore provinciale Felicetta De Gregorio hanno presentato stamattina il bollettino “Libera”, una pubblicazione destinata a tutti gli iscritti e simpatizzanti, contenente informazioni circa le attività del movimento, sia a livello nazionale che locale.
Oltre ad una selezione di articoli tratti da www.riformatoriliberali.org e da www.abruzzoliberale.it la news letter cartacea conterrà contribuiti e interviste che verranno via via raccolti presso i rappresentanti abruzzesi della Casa delle Libertà. Si può anche scaricare il bollettino in formato pdf gratuitamente sul sito www.abruzzoliberale.it
Nel primo numero è pubblicata un'intervista al presidente del movimento Coraggio e Fermessa, Domenico Pettinari, che ha illustrato i contenuti del primo esposto presentato alla magistratura pescarese sulla gestione Ato- Aca.
Sempre nel primo numero anche un articolo su Camillo Valentini, il sindaco di Roccaraso arrestato il giorno di ferragosto del 2004 e trovato morto in carcere il giorno dopo.

Si possono anche inviare articoli spedendo il materiale all'indirizzo email info@abruzzoliberale.it

12/09/2006 14.12