Roseto: il sindaco ha presentato la sua squadra

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

919

«Una grande squadra che ha la sua forza nella continuità ma anche nella discontinuità».
Con queste parole il Sindaco Franco Di Bonaventura ha aperto la conferenza stampa di presentazione ufficiale dei componenti la Giunta Comunale che dovrà operare per il prossimo quinquennio.
In effetti dei sette Assessori cinque sono stati riconfermati e solo due sono i nuovi ingressi.
«E' stata riconfermata la squadra che ha operato bene per Roseto e che i rosetani hanno indicato con il loro voto – ha detto Di Bonaventura – la discontinuità è segnata dall'ingresso di due nuovi Assessori che portano un contributo forte di idee e professionalità che rende questa squadra ancora più qualificata».
A proposito della polemica sollevata dai Comunisti Italiani il Sindaco ha detto:«Dobbiamo far prevalere il progetto politico sulla logica delle poltrone. Chi ha condiviso il percorso all'interno della coalizione non può improvvisamente decidere di uscire solo sulla base dell'assegnazione o non assegnazione delle deleghe».

Il Sindaco ha poi ringraziato gli Assessori per aver accettato l'incarico e nel formulare a tutti gli auguri di buon lavoro ha detto:«Siamo una squadra di qualità e di esperienza e abbiamo l'obbligo di non deludere la fiducia che la città ci ha consegnato».

22/06/2006 11.06