Il sindaco Di Bonaventura confermato per il secondo mandato

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1059

ROSETO. Ci si prepara alle elezioni comunali. Questa volta il centrosinistra sembra compatto nel riconfermare il primo cittadino uscente.
Franco Di Bonaventura è il candidato Sindaco del Centro-Sinistra per il Comune di Roseto degli Abruzzi.
L'intesa sulla riconferma del Primo Cittadino uscente è stata siglata da tutti i partiti della coalizione compreso Udeur e Italia dei Valori.
Nel dibattito che ha preceduto la firma congiunta dell'intesa le forze politiche hanno analizzato il quinquennio che si sta per chiudere esprimendo una sostanziale valutazione positiva dell'attività amministrativa. I partiti della coalizione hanno pertanto inteso dare continuità al progetto di “Roseto Democratica” che come laboratorio politico – amministrativo «ha saputo far crescere la nostra Città rafforzando la sua posizione nello scacchiere provinciale e regionale».
«Il laboratorio politico – amministrativo di Roseto», dice Di Bonaventura, «dimostra che la coalizione di centro – sinistra, quando è unita esprime al meglio le sue potenzialità e che la condivisione di un progetto è la base fondamentale per la crescita del territorio».
Pertanto, sulla base di queste considerazioni, le forze di Centro – sinistra hanno deciso di riconfermare alla guida del progetto il Sindaco uscente Franco Di Bonaventura.

27/04/2006 8.44