A Teramo Forza Italia si prepara alle elezioni

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

921

Lunedì 16 gennaio 2006 a Mosciano Sant'Angelo (Teramo) si è riunito il Comitato Elettorale di Forza Italia del Collegio Due, presieduto dall'avv. Luigia Corneli, insieme ai dirigenti del Partito.
La riunione segna l'inizio della Campagna elettorale.
«Si è deciso, infatti, di organizzare la campagna elettorale 2006», spiega il coordinatore regionale Paolo Tancredi, «in maniera del tutto innovativa, attivando e consolidando le strutture del Partito in ogni comune e frazione della provincia di Teramo, studiando ed attuando tutte le iniziative necessarie atte a informare correttamente i cittadini sugli obiettivi politici e programmatici raggiunti dal Governo Berlusconi in questi ultimi 5 anni, con particolare attenzione alla Val Vibrata.
I Comitati Elettorali per la Vittoria lavorano in stretto raccordo con tutte le strutture locali del Partito, con i parlamentari e tutti gli eletti nelle Istituzioni, con i coordinatori provinciali e regionali».
A tal fine, Luigia Corneli, quale presidente del collegio elettorale due, ha nominato Gianfilippo Vallese, vice presidente di collegio con il compito di coordinare le attività politiche di Forza Italia insieme ai responsabili del Partito nei Comuni della Val Vibrata.
«I Comitati per la Vittoria, nella massima trasparenza», si legge in un comunicato, «sulla base delle indicazioni del Motore Azzurro superando ogni divisione locale, portano tutti i cittadini (quadri di Partito, eletti, iscritti, amici e simpatizzanti) ad essere protagonisti di Forza Italia e della vittoria della Cdl alle prossime elezioni politiche ed amministrative di primavera».

17/01/2006 15.17