Terza giornata di Neveazzurra 2007 con Brunetta, Cicchitto e Cesa

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1029

ROCCARASO. Sole, poca neve ma tantissimi i big della politica che oggi e nei prossimi giorni saranno a Roccaraso per la 3^ kermesse Azzurra sulla neve organizzata dall'on. Aracu.
La giornata sarà aperta alle h. 15,30 dall'incontro con Renato Brunetta, europarlamentare ed esperto economico di FI, che affronterà il tema dal titolo: “Le tasche degli italiani”, al termine dell'intervento distribuirà copie dei manuali di Conversazione politica editi da “Libero”.
Alle ore 17 è previsto il dibattito dal tema “L'opposizione a confronto”, una sorta di contro-vertice dell'opposizione nel corso del quale i rappresentanti della CDL Cicchitto (FI), Alemanno (AN) e Cesa (UDC), potranno commentare e porre alternative alle prese di posizione emerse nel corso dell'incontro di governo di Caserta.
NeveAzzurra07 proseguirà domani con gli interventi di Frattini “L'Italia in Europa” (h.15,30), Tremonti “Globalizzazione e politica. Politica e globalizzazione” (h. 16,30) e di Fini (h.17,30) mentre per domenica è prevista la chiusura con il Coordinatore di FI Bondi e il Presidente Berlusconi (videoconferenza) sulle “Battaglie per la Libertà”.

12/01/2007 13.54