Neveazzurra 2007: la politica nazionale da domani a Roccaraso

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

806

ROCCARASO.Giunta alla sua terza edizione nella splendida cornice di Roccaraso, parte Neveazzurra 2007 che è frutto «della felice sinergia tra il Circolo Giovani, il Coordinamento di Forza Italia e l'Associazione culturale Forza Abruzzo».
La nobiltà ed il primato della politica, le riforme elettorali, l'opposizione al regime di oppressione fiscale delle sinistre, le nuove forme partitiche, il ruolo delle donne nella politica sono alcuni dei grandi temi che, insieme agli eventi conviviali e sportivi, vedranno la partecipazione dei massimi esponenti di partito ed istituzionali di Forza Italia e del Centrodestra.
Ricco è il calendario delle giornate di studio, lavoro e riflessione.
Mercoledì 10 gennaio alle ore 16 i saluti alle autorità, alle ore 16:30 la presentazione del Meeting NEVEAZZURRA 2007 con la partecipazione di Fabrizio Cicchitto, Sabatino Aracu, ed Andrea Pastore, alle ore 17 il convegno dal titolo: “L'Opposizione a confronto” con gli interventi di Cicchitto, Cesa, Alemanno e Calderoni.
Giovedì 11 gennaio alle ore 16 il convegno “La politica è donna” con gli interventi di Alessandra Mussolini, Cardini, Brambilla, Carlucci e Di Centa, alle ore 17:45 il convegno “Giovani, politica e cultura” con l'intervento di Marcello Dell'Utri.
Venerdì 12 gennaio alle ore 16:30 il convegno “Le tasche degli Italiani” con l'intervento di Renato Brunetta coautore insieme a Vittorio Feltri del dodicesimo manuale di conversazione politica, edito da Libero-Free, dal titolo: “URNE TRADITE - Perchè bisogna ricontare tutte le schede”.
Sabato 13 gennaio alle ore 16 il convegno “L'Italia in Europa” con l'intervento di Franco Frattini, seguiranno alle ore 17:15 ed alle 18:30 rispettivamente gli interventi di Giulio Tremonti e Gianfranco Fini.
Domenica 14 gennaio alle ore 10 è prevista la partecipazione del Presidente Silvio Berlusconi e del Coordinatore nazionale Sandro Bondi.
Chi partecipa alla giornata di mercoledì 10 gennaio si assicura la prenotazione del posto a Roccaraso per partecipare, domenica 14 gennaio, all'incontro presunto con il Presidente Silvio Berlusconi.
Il Coordinamento provinciale e comunale di Forza Italia organizza per mercoledì 10 gennaio 2007 pullman gratuiti con partenza da Teramo alle ore 13 (piazzale San Francesco) per partecipare alla tradizionale manifestazione politica di NEVEAZZURRA che si terrà presso la Sala consiliare del Comune di Roccaraso (Aq), dal 10 al 14 gennaio 2007.

09/01/2007 11.33