Giovedì riunione plenaria per il Piano Strategico

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

850

TERAMO. Al termine della fase di ascolto, si farà il punto e verranno presentati i diversi contributi. D’ora in poi, il Piano proseguirà non più in un’ottica di settore ma secondo uno sguardo d’insieme.
Domani, giovedì 26 Ottobre 2006, alle ore 17.00, nella sala Consiliare del Comune di Teramo si terrà la riunione plenaria con tutti i gruppi di lavoro coinvolti per il Piano Strategico della Città di Teramo 2020. Interverranno il sindaco di Teramo Gianni Chiodi, l'assessore al Piano Strategico Paolo Gatti, il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Teramo Mauro Mattioli e il presidente della Camera di Commercio Giustino di Carlantonio.
Dopo gli interventi, previsti per le ore 18.00 di Danilo Collevecchio e Stefano Mariotti sui contributi dei gruppi di lavoro al Piano Strategico e sui contributi dell'amministrazione Comunale, si aprirà il dibattito.
Prima di tale incontro plenario, ciascun gruppo di lavoro - Ambiente Territorio ed Infrastrutture, Cultura, Welfare locale e Servizi cittadini e Attività produttive - si è riunito tre volte e questo appuntamento, che segna di fatto una svolta nelle procedure del Piano Strategico, ha lo scopo di proiettare il Piano in un ottica non più settoriale ma globale.
Alla riunione sono state invitate le autorità cittadine per continuare a favorire l'interesse verso il programma da parte di tutte le realtà territoriali. Dopo un esame del documento programmatico e una sintesi di tutti i contributi raccolti tramite il sito internet, saranno presentati i contributi dell'Amministrazione Comunale e della Regione Abruzzo.

25/10/2006 9.28